martedì 14 gennaio 2014

Storie al Lavoro!


Questo venerdì, il 17 gennaio, alle ore 18, inaugurerà la mostra Storie al Lavoro, a cura della scuola di Storytelling e sceneggiatura StudioStorie (e del suo megapresidente galattico Sergio Badino). Siete tutti invitati, ovviamente.
Il luogo sarà la Sala Dogana di Palazzo Ducale, Piazza Matteotti, Genova.

Sergio ha fatto scrivere a ognuno dei suoi allievi una tavola autoconclusiva sul tema del LAVORO, e chiamato una miriade di disegnatori che le illustrino.


Una vignetta della tavola che esporrò, qui in anteprimissima.

Quella di cui mi sono occupato io, eh sì, perchè tra i disegnatori che hanno avuto l'onore di essere coinvolti ci sono pure io, si intitola OGGI COME IERI. Nicola Pastrano è lo sceneggiatore, che di persona non conosco e che, chissà, magari mi legnerà di botte insoddisfatto del risultato all'inaugurazione.

Qui sotto tutte le coordinate precise precise, insieme ai nomi di chi parteciperà, la creme de la creme del fumetto e dell'illustrazione Giovane di Genova. Potete anche andare nel sito del Palazzo Ducale di Genova. Ci vediamo venerdì allora? Dai dai, su!


1 commento:

  1. Ne parlano anche qui su ComicsBlog! http://www.comicsblog.it/post/175597/storie-al-lavoro-unesposizione-collettiva-di-fumetti-e-racconti-curata-da-sergio-badino

    RispondiElimina