domenica 26 gennaio 2014

Storie al Lavoro parte 2, che la mostra sta per finire.



Quella che si appresta a iniziare è l'ultima settimana possibile immaginabile per potersi godere Storie Al Lavoro, la mostra alla Sala Dogana di Palazzo Ducale (a Genova), di cui parlavo anche qui e che sta per finire; per la precisione il 2 febbraio prossimo. Se avete modo di farci un salto è il momento per farlo, amici. L'inaugurazione è andata molto bene, e buona è stata l'affluenza anche nei giorni successivi. La qualità media delle opere esposte, scritte e disegnate, giustifica appieno questo piccolo successo.


Questa è la matita della tavola che ho esposto (la tavola esposta definitiva al momento non la pubblico, che il curatore della mostra Sergio Badino se no mi lincia), i testi sono di Nicola Pastrano, suo allievo nella scuola di Storytelling e sceneggiatura STUDIOSTORIE.

E ora una serie di link in giro per l 'internet inerenti alla mostra:

 - Un articolo del mio collega e compare di esposizione Davide Costa QUI;


- Un video con intervista a Sergio Badino sulla mostra, realizzato dal Portale Giovani Protagonisti in Liguria, la mia tavola appare intorno a 1:08;

- QUI una gallery di foto dell'inaugurazione;

- La pagina Facebook e Twitter di StudioStorie;


Quello seduto all'ingresso della mostra, pronto ad accogliere i visitatori sono io, insieme a (da sinistra) Davide Costa, Luca Caridà e Francesco D'Ippolito, tutti autori espositori di Storie al Lavoro.

1 commento:

  1. E sulla pagina Facebook di Studio Storie è apparso il TGR Liguria dove hanno parlato di Storie al Lavoro. Perfino nei TG sono finito, evviva!

    https://www.facebook.com/photo.php?v=646253035462420&notif_t=video_tag

    RispondiElimina