mercoledì 26 giugno 2013

Lucha in Space.



F: Deiv (è così che chiamo Davide Costa, sceneggiatore e mio collega di studio), visto che al momento non ho consegne se hai voglia rifaccio l'intestazione del tuo blog, che quella vecchia mi fa vomitare.
D: Va bene, Fedeseitroppobravoadisegnareseiungenioevviva (così è come NON mi chiama lui), quando hai voglia tu.
F: Magari, dato che il blog è tuo, se mi dai qualche indicazione di massima... cosa ti piacerebbe che mettessi?
D: Luchador nello spazio!
F: Cos...? Non credo di aver capito bene.
D: Luchador nello spazio! Luchador nello spazio!
F: Mmm (allora avevo capito), va bene... boh.

Il disegno originale.

E poi l'ho fatta, l'intestazione. Ve l'ho postata qui, ma voi andatela a vedere anche nel suo blog, così leggete le fighissime, interessanti e mai banali robe che ci scrive su.

Nessun commento:

Posta un commento