venerdì 7 giugno 2013

FedeFranz Banner 2.0.


Le due illustrazioni di questo post riguardano l'intestazione qui sopra del mio blog FedeFranzBlog™. Le medesime si differenziano per diversi aspetti, a parte quello estetico, visto che sono, ehm, uguali uguali uguali.


La prima, innanzitutto, è fatta con Illustrator. La sua realizzazione, il cui scopo è stato imparare a usare il suddetto programma Adobe, mi è costata trentamila ore di lavoro (circa).


La seconda, lavorata a Photoshop, c'ho messo due nanosecondi a farla, ho solo aggiunto un .IT.

Entrambi i disegni sono stati utilizzati e lo sono tuttora come banner per la mia pagina Facebook. Non siete miei amici su Facebook? Pazienza, l'importante è che visitiate il mio blog.

2 commenti:

  1. Illustrator vince! Ma, allora, hai imparato ad usarlo? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah! Mi sono sparato due corsi professional e ora sono troppo il più bravo.

      Elimina